Home > OSPITALITA’

OSPITALITA’

Per l’ospitalità dei partecipanti alla 3^ TARGA AC Bologna 2015 abbiamo scelto - PER L’ARRIVO DELLA PRIMA TAPPA DI GARA e per LA SERATA DEL SABATO 20 GIUGNO - l’atmosfera raccolta e rilassante dell’HOTEL LA TORRETTA 3 Stelle Sup. di Castel San Pietro Terme (Bo)

La struttura – che vanta ottime referenze anche su BOOKING.COM, TRIPADVISOR.IT – accoglierà chi vorrà trattenersi per la Cena del Sabato Sera e pernottare per la notte.

Presso l’HOTEL LA TORRETTA è infatti prevista la partenza della II° Tappa di gara della domenica mattina.

La cena del sabato prevede un menù tipico cucinato per noi dal Maestro di Cucina Daniele Ditta.

scopri il Menù della Cena di sabato

si prega di voler segnalare eventuali intolleranze/allergie all’atto dell’iscrizione.

 

Grazie agli accordi stipulati dall’Organizzatore, è stato concordato un importo agevolato per il pernottamento degli equipaggi con trattamento di pernottamento e colazione, ottenibile sottoscrivendo la richiesta del servizio dal modulo di iscrizione alla gara.

Le prenotazioni per il pernottamento verranno quindi effettuate direttamente dall’Organizzatore in seguito alla ricezione del modulo di iscrizione alla gara, contenente la relativa richiesta.

Nel caso in cui l’Hotel La Torretta dovesse completare le prenotazioni, le stesse verranno effettuate presso l’Hotel Castello – distante solo 800 m da La Torretta - alle medesime condizioni economiche. 


***


Per gli equipaggi interessati è inoltre possibile pernottare a San Lazzaro di Savena (Bo) la notte del VENERDI’ 19/6 


E’ stata stipulata una convenzione con l’hotel UNAWAY Hotels (distante solo 2 km dal luogo di partenza della gara - 5 minuti) per soggiornare nella struttura a condizioni agevolate.



PER PRENOTARE è necessario SCARICARE dalla sezione “ISCRIZIONI” il MODULO AGGIUNTIVO DEDICATO, contenente tutti i costi e le condizioni, da trasmettere ad AC BOLOGNA unitamente al modulo di iscrizione alla gara.

Per info:
tel. 051/5885954 
mail targaacbologna@acibologna.com