Home > REGOLARITA’ - PRESENTAZIONE

REGOLARITA’ - PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE TARGA AC BOLOGNA

Siamo lieti di annunciare la III Edizione della Targa AC Bologna, che si terrà il 20 e 21 Giugno 2015, tra le colline dell’appennino Bolognese.

Ti aspettiamo per uno straordinario viaggio lungo le colline bolognesi e imolesi, partendo dalla Via Emilia per raggiungere paesi e borghi difficilmente inclusi negli itinerari
turistici ma località ricche paesaggi meravigliosi, verdi colline, antichi borghi ricchi di fascino e di storia.

A completare il quadro, un’attenzione particolare sarà dedicata alla degustazione dei prodotti gastronomia della tradizione locale.

Un percorso di gara disegnato da un consulente d’eccezione, plurivincitore di competizioni di regolarità classica, che si è prestato con la propria opera e la grande passione per questo affascinante sport a collaborare con Automobile Club Bologna nella realizzazione della TARGA: Giuliano Canè.

Due giorni intensi da vivere in una miscela perfetta di splendide auto, competizione, turismo, gastronomia e relax. Un Evento la cui organizzazione sarà curata in ogni dettaglio con attenzione, passione e con lo spirito dell’accoglienza che solo i bolognesi sanno offrire.

Consulta le altre sezioni del sito per scoprire cosa stiamo organizzando per Te!

E per eventuali altre informazioni scrivici a

targaacbologna@acibologna